Rugby Calvisano - Grande Milano

Pubblicato il da under 20

Termina 81-0 (13mt. 8 tr.) l’incontro amichevole Calvisano –Gran Milano che si è disputato oggi alle 12,30 al San Michele di Calvisano. Nella prima uscita stagionale dei ragazzi allenati da mister Gosling si è giocato su quattro tempi di circa 20 minuti.

L’allenatore Calvino ha fatto scendere in campo tutti i ragazzi a sua disposizione

 Il Gran Milano detentore del trofeo delle Alpi 2009/10 ha retto ai padroni di casa solo nella prima frazione di gara che si chiudeva sul 12-0,  poi è stato solo un monologo giallonero tanto che il direttore di gara chiudeva con dieci minuti di anticipo la quarta frazione della gara.

 

Sono scesi in campo:

Maistri, Blagojevic, Magli, Morzenti, Civetta, Simoncelli, Taglietti Bellandi, Vaccari, Cudicio, Volpati, Aluigi, Ferrari, Fazzari, Venturini, Galuppini, Franceschini, Tortelli,

Taffelli, Falchetti, Papa, Pigazzi, Martani

 

Le mete sono state realizzate da: Civetta, Bellandi, Ferrari, Fazzari, Maistri, Martani, Cudicio, Aluigi

 

Trasformazioni di: Cudicio, Astolfi, Papa

 

Dal sito Petrarca

 

Petrarca u.20 vs Rubano Rugby

 

Finisce tre mete a due per il Rubano la prima uscita stagionale del Petrarca under 20. La partita, al centro Geremia, si e' disputata sulla distanza di tre tempi da venti minuti l'uno. Buona la prestazione da ambo le parti. Il Petrarca ha dimostrato una buona attitudine alla difesa, sapendo anche sfruttare le palle di recupero per attivare la veloce linea dei trequarti. Gli allenatori Battistin e Failla si sono detti contenti di quanto ha dato a vedere la propria squadra. La rosa corta del Petrarca non ha pero' messo in difficolta' gli allenatori che hanno potuto dare spazio a tutti i giocatori. C'e' da sperare nella buona sorte, in termini di infortuni, durante l'anno, in modo tale da poter usufruire di tutti i venticinque elementi appartenenti all'organico, garantendo quindi la possibilita' di dare il turnover ai giocatori che verranno piu' utilizzati nella prima parte del campionato

 

Dal sito Viadana

 

Under 20 – Benetton e Viadana si ritroveranno ben presto di fronte nel loro campionato nazionale di categoria, esattamente alla seconda giornata, tra circa un mese. Il nuovo coach viadanese Stefano Mari ha avuto parole di elogio per i suoi ragazzi nonostante la supremazia fisica degli avanti avversari, specie in prima linea. Alla carica iniziale di Treviso, presto in meta, il Viadana ha replicato con la marcatura dell’ apertura mantovana Matteo Berra (figlio di Battista Berra), neo acquisto dal Mantova. L’ equilibrio del match si è rotto solo nel finale quando Treviso ha sfruttato alcune indecisioni giallonere, firmando il 21 a 7 finale.

 

Dal sito air.it

 

GRANDUCATO PARMARUGBY) Il GranDucato Parma Rugby Under 20 viene sconfitto nella prima uscita stagionale. I ragazzi di Riaan Mey e Michele Mordacci hanno subito 5 mete, segnandone una, nell’amichevole contro i pari età dei Crociati RFC, nell’amichevole disputata domenica 12 settembre al G. Maini di Colorno.

I padroni di casa hanno disputato un buon incontro contro una squadra forte e abituata a giocare insieme, fornendo ai due tecnici un quadro sulla preparazione attuale della rosa. La partita, che si è giocata su quattro tempi da 20 minuti, è stata molto combattuta nella prima parte, poi le girandole di cambi e una migliore preparazione atletica dei Crociati hanno fatto pendere la bilancia a favore di questi ultimi.
«L’obiettivo era misurarsi con una squadra forte per vedere a che punto siamo ed è stato raggiunto», ha dichiarato Riaan Mey, allenatore del GranDucato Parma Rugby Under 20, «per essere pronti dobbiamo ancora lavorare tanto, sia su aspetti fisici che su quelli tattici. Come preventivato abbiamo sofferto durante la partita, siamo andati bene in difesa durante i primi due tempi, poi siamo calati un po’».

 

 

Con tag Amichevoli U.20

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post